Tanti servizi rivolti al cliente
Eurocars Srl nasce nel 1981 con sede a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il rapporto di collaborazione con MAN si crea immediatamente, tanto che il dealer è orgoglioso di essere tra le prime concessionarie ad aver ricevuto il mandato in Italia nella storia del prestigioso marchio tedesco.
Fin da allora, la mission aziendale di Eurocars ha puntato alla completa soddisfazione del cliente che viene sempre assistito per ogni tipologia di esigenza. Proprio in questa ottica si inserisce l’inaugurazione della nuova sede, sempre a Sala Consilina, in un insediamento di circa 5 mila mq totali, dei quali 3.700 mq di piazzale e 2 mila mq coperti divisi tra 1000 mq dedicati all’officina, dove trovano posto sei postazioni di lavoro a cui se ne aggiungono altre due specificamente dedicate alla diagnosi, e poi 160 mq di magazzino, 200 mq destinati allo showroom e i restanti agli uffici commerciali e amministrativi.
Grazie alla lunga esperienza nell’ambito dell’assistenza, Eurocars è in grado di offrire una variegata e completa gamma di servizi con la copertura sulle 24h per tutti i clienti, sia che operino in ambito cava-cantiere sia nei trasporti di linea. La provata professionalità dei tecnici, che seguono costantemente i corsi di formazione MAN, la dotazione di attrezzature di ultima generazione e l’instancabile attenzione verso le esigenze del cliente consentono di offrire un servizio tempestivo ed efficiente in tutti i settori, dalla carrozzeria al rimorchio.
È così che Eurocars da sempre ha accresciuto negli anni i propri clienti, divenendo un sicuro punto di riferimento di MAN nelle aree in cui opera. Nella nuova sede si stanno allestendo nuove aree per offrire ulteriori servizi, quali prerevisione e prova freni al banco. Tutte attenzioni che hanno negli anni fidelizzato i clienti e che possono consentire nuove opportunità di crescita nella vasta area di competenza, caratterizzata da una folta presenza di piccole e medie imprese di costruzione, con flotte da cinque a 10 veicoli, ma anche operanti in mission legate alla distribuzione e ai trasporti di linea con una variegata gamma di situazioni: dai “padroncini” ad alcune flotte anche di grandi dimensioni.