Simply my Truck

Simply my Truck

vedi dettagli
PROMO RICAMBI

PROMO RICAMBI

vedi dettagli
MAN LION PLUS

MAN LION PLUS

vedi dettagli
Batterie Originali MAN

Batterie Originali MAN

vedi dettagli
DIGITAL SERVICES

DIGITAL SERVICES

vedi dettagli
OLIO ORIGINALE MAN

OLIO ORIGINALE MAN

vedi dettagli
Shop Online

Shop Online

vedi dettagli

PRODOTTI

Man e tanto altro

Usato

Guarda i nostri usati!

GALLERY

Visita la nostra gallery!

L’Eurocars sa quanto per voi autotrasportatori sia fondamentale che il servizio di assistenza, sia rapido ed affidabile. I nostri tecnici sono veri professionisti con elevata esperienza, addestrati a risolvere i problemi rapidamente sul posto.

L’Eurocars mette a disposizione dei propri clienti un trattore stradale sostitutivo per sopperire alle soste forzate in officina.

L’Eurocars è officina autorizzata Neoplan. La nostra azienda ha costantemente riservato una particolare attenzione all'assistenza del settore autobus. L'esperienza di tecnici specializzati ci aiuta a mantenere un elevato standard qualitativo delle prestazioni su tutti i tipi di autobus.

Carrozzeria ed allestimento

L’Eurocars, oltre a riverniciature e riparazioni, effettua sanificazione di interni, installazione dei sensori di parcheggio, riparazione e sostituzione cristalli, riparazione danni da grandine, ripristino interni cabine.

Componenti Power Train

L’Eurocars fornisce assistenza a tutti i componenti power train. Il sistema motopropulsore effettua la revisione e la riparazione di qualsiasi tipologia di cambi sia automatici che meccanici.

Meccanica

L’Eurocars effettua la manutenzione di tutti i veicoli industriali. I tecnici specializzati, mediante strumentazione di ultima generazione, operano professionalmente su tutte le parti meccaniche.

Impianto Elettrico

Eurocars considera hardcore aziendale il proprio reparto elettrico che vanta tecnici continuamente aggiornati e formati i quali utilizzano le più moderne pratiche di diagnosi per risolvere qualsiasi problema di natura elettrico-elettronico.